Nintendo Switch è una console unica nel suo genere, capace di stregare milioni di player con esclusive introvabili altrove e un sistema di gameplay diverso dai canoni delle classiche console casalinghe.
Se sei curioso di sapere come la crisi di componentistica che sta colpendo il mercato influirà sulla vendita di questa prodigiosa macchina rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Nintendo Switch: possibile aumento di prezzo?
Nintendo Switch è una console rivoluzionaria che ha portato enorme successo all’azienda. Purtroppo però il mondo sta affrontando una grave crisi globale e come se non bastasse tra bagarini avidi di denaro e componentistica praticamente quasi impossibile da trovare, garantire la stabilità di prezzi per i prodotti elettronici è sempre più difficile.
Sono in molti i brand che hanno alzato i prezzi di vendita, ma a quanto pare Nintendo non ha nessuna intenzione di farlo, o perlomeno così ha testimoniato in un comunicato ufficiale.
L’azienda è una delle poche in Giappone a mantenere i prezzi fissi, nonostante la moneta sia più debole che mai. Una mossa lodevole che sicuramente rasserenerà i fan. A dire la verità in questi giorni anche a Sony è stata posta la stessa domanda in merito a un possibile rincaro di PlayStation 5 ma non è stato rilasciato nessun commento ufficiale.
Nintendo Switch per ora è comunque salva e a noi non rimane che darti appuntamento al prossimo articolo!