Secondo alcune recenti notizie sparse su internet e social network, sta nascendo un’interessante collaborazione tra diverse aziende per sponsorizzare al meglio Super Mario Party e la console ibrida di Nintendo. Questa partnership si sta preparando a portare Super Mario Party all’interno degli hotel e degli IKEA di tutta la Cina. Ciò significa che il party game con protagonista l’idraulico baffuto di Nintendo sarà giocabile per tutti i clienti degli alberghi.
Questa notizia è arrivata da un analista del campo Niko Partners Daniel Ahmad. Durante gli scorsi giorni ha condiviso su Twitter ha condiviso alcuni dettagli relativi alla collaborazione in questione, accompagnati da diverse immagini di anteprima. Una di queste foto mostra la hall di un Holiday Inn ed una Nintendo Switch collegata alla TV. In questo tweet il nostro analista spiega che presto Super Mario Party sarà giocabile in molti alberghi Holiday Inn della Cina, per ora in ben 24 località!
Ti annoi ad accompagnare la tua ragazza all’IKEA? Gioca con Nintendo Switch!
La seconda foto condivisa da Ahmad mostra una famiglia che gioca allegramente con una Nintendo Switch all’interno di un salotto tipicamente IKEA. Questo ha da subito fatto intendere che appariranno diversi stand di gioco con Nintendo Switch all’interno dei punti vendita di IKEA. Accompagnando la foto in questione Ahmad spiega che i 12 IKEA sparsi per tutta la Cina avranno presto una postazione di gioco per Super Mario Party.
La campagna di promozione per Nintendo Switch e Super Mario Party è stata accompagnata da Tencent, una azienda che da molto tempo collabora con Nintendo per la promozione di videogiochi e console. E’ bello vedere come diverse aziende apparentemente differenti tra loro lavorino bene insieme per aiutarsi a vicenda. Chissà se anche da noi un giorno sarà possibile giocare a Nintendo Switch in negozi e hotel.
Tencent and Nintendo have partnered with Holiday Inn (Hotels) and Ikea in mainland China to run Super Mario Party themed promotions this Summer.
Guests at 24 Holiday Inn locations across the country can play Super Mario Party in the lobby for free or have a Switch in their room. pic.twitter.com/nGWUbDDUWU
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) July 4, 2021