Fra poco potremo capire tutti insieme se il film dedicato a Super Mario Bros. sarà qualcosa da vedere a tutti a costi, oppure se competerà con l’altro film dedicato all’idraulico baffuto per la palma di peggior monnezza di sempre. Nel frattempo, visto che in ogni caso questo lungometraggio ha creato un certo hype nella community, online è spuntata l’immagine di una Nintendo Switch dedicata proprio a Super Mario Bros. Movie.
La Nintendo Switch dedicata a Super Mario Bros. Movie
L’immagine, la quale manco a dirlo è stata postata sul solito Reddit, da un utente che si fa chiamare “SendMeDVaPics” il quale ha affermato di essere un dipendente della nota catena americana Target, ha informato tutti sull’arrivo di queste particolari Nintendo Switch.
La versione speciale, tuttavia, non sarebbe una Nintendo Switch OLED, come immaginabile, ma delle versioni base della console, con i Joycon entrambi di colore rosso, ma soprattutto un voucher con la possibilità di riscattare un gioco a scelta tra: New Super Mario Bros. U Deluxe, Mario Kart 8 Deluxe e Super Mario Odyssey. Ah e ci saranno anche degli sticker dedicati al film.
New Nintendo Switch Bundle has Leaked for the Mario Movie! #NintendoSwitch #Leak #NintendoSwitch2 #SwitchPro #Switch2 #Nintendo #Switch #Gaming #GamingLeaks #MarioMovie #SuperMarioBrosMovie #SuperMarioMovie #SuperMarioBros #SuperMario pic.twitter.com/z20f7vkzXq
— Nintendo Sphere (@NintendoSphere) March 2, 2023
La mascotte di casa Nintendo non è la prima volta che riceve una Nintendo Switch dedicata, era già successo con Mario Odyssey e Super Mario 3D World + Bowser Fury. C’è da ammettere che, se la foto è vera (visto che non c’è stato nessun annuncio ufficiale da parte di Nintendo), questa appare una versione speciale davvero poco ispirata, a partire dal fatto che non è stata inclusa il modello OLED, anche se è apprezzabile la possibilità di scegliere tra tre titoli diversi.
Ti ricordo che il film dedicato a Super Mario Bros. doveva uscire il 7 aprile, tuttavia Universal Pictures ha deciso di anticipare la visione del film, anche in Italia, al 5 aprile 2023. Speriamo che questa opera renda giustizia all’idraulico baffuto!