Motion Twin annuncia che Dead Cells, roguelite metroidvania pluripremiato, sarà disponibile gratuitamente per una settimana per gli iscritti a Nintendo Switch Online dal 26 gennaio al primo febbraio.
Dead Cells, prova gratuita e offerte
Dead Cells è un titolo roguevania 2D con elementi action e platform dove tu giocatore, all’interno di un terrificante castello, dovrai affrontare innumerevoli segreti e scontrarti con una miriade di letali nemici con lo scopo di fuggire all’incombente morte permanente.
Per poterci riuscire avrai a disposizione un incredibile arsenale di armi e abilità da scagliare contro i nemici che si paleseranno di fronte a te. L’esplorazione è l’elemento più importante, inoltre in base al personaggio creato dovrai scegliere quale approccio adottare per proseguire nella storia.
Dead Cells, che finora ha venduto oltre 3,5 milioni di copie in tutto il mondo, ha avuto una serie di importanti aggiornamenti, 22 in totale, che ha permesso di far evolvere il titolo secondo i feedback dei giocatori più appassionati, così da garantire un gameplay godibile e soddisfacente.
Per provarlo gratuitamente ti basterà recarti sul sito ufficiale e pre-scaricare il titolo così da provarlo gratuitamente dal 26 gennaio al primo di febbraio. Inoltre, grazie a un nuovo bundle, Dead Cells: The Fatal Seed Bundle, che contiene entrambi i DLC, Fatal Falls e The Bad Seed, potrà essere acquistato con uno sconto del 33%, solo se lo pre-ordini prima del 26 gennaio.
Il DLC Fatal Falls contiene diversi contenuti aggiuntivi, come due nuove ambientazioni, un nuovo temibile boss e molte altre armi da inserire nel proprio arsenale.
Se invece sei un utente PC, Xbox One o PlayStation 4, non temere perché prima del 26 gennaio Dead Cells sarà disponibile con uno sconto del 50%, però per queste piattaforme le offerte potrebbero avere tempi diversi quindi noi di iCrewPlay ti consigliamo di tenere sott’occhio il tuo store preferito così da non farti sfuggire quest’occasione.
Dead Cells è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Android e PC via Steam e Epic Games Store.