Nintendo Switch senza troppi preavvisi ha ricevuto oggi un nuovo aggiornamento, più di preciso si tratta dell’update 12.0.1, che è disponibile al download già da oggi. Ovviamente questo nuovo aggiornamento oltre a essere disponibile sulla console ammiraglia di Nintendo, è possibile scaricarlo pure su Nintendo Switch Lite. Arriviamo ora però all’importante domanda…cosa porta di nuovo questo update?
Purtroppo Nintendo non ci è venuta troppo in aiuto questa volta, dato che la patch note recita un generico “miglioramento della stabilità e dell’esperienza utente”, che vuol dire tutto e vuol dire niente. Insomma sembrerebbe comunque un piccolo update, che quindi non porta effettivamente troppe novità.
Chissà se in qualche futuro aggiornamento, Nintendo permetterà ai fan di avere la feature più richiesta a gran voce, ovvero il Bluetooth! Noi siamo piuttosto speranzosi che Nintendo stia effettivamente lavorando per rendere disponibile il Bluetooth su Nintendo Switch, chissà però se la voce dei fan sarà stata davvero ascoltata dalla grande N.
Come al solito noi di iCrewPlay resteremo in attesa di qualsiasi nuova informazione riguardo futuri update, sperando che effettivamente arrivino novità corpose per Nintendo Switch. Se vuoi quindi essere costantemente aggiornato su ogni novità, ti invitiamo a seguire la nostra sezione notizie, dove potrai trovare ogni giorno decine di interessanti news!