Dopo l’uscita del remake del primo Front Mission, anche il rifacimento del suo sequel ha finalmente una data di uscita ufficiale per la console Switch, insieme a un nuovissimo trailer. Questo annuncio arriva subito dopo il lancio di Armored Core 6, davvero un bel periodo per tutti gli appassionati di mech e robottoni in generale!
Front Mission 2 Remake arriva su Switch 5 ottobre
La saga di Front Mission ha avuto inizio nel lontano 1995 con un gioco tattico a turni per Super Nintendo e nel corso degli anni ha sfornato più di una dozzina di titoli. Ma è Front Mission 2 uno dei capitoli più apprezzati visto che permetteva di vestire i panni di ben tre personaggi diversi ovvero Ash, Lisa e Thomas. La trama si svolge in un contesto bellico ed è ambientato un mondo dilaniato da povertà e dai conflitti. Ora, finalmente, avremo la possibilità di rivivere questa storia in una versione migliorata e rinnovata.
Front Mission 2: Remake sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 5 ottobre, come hanno annunciato di recente lo sviluppatore Storm Trident e l’editore Forever Entertainment tramite il trailer che ti lascio qui sopra. In questo breve video possiamo dare uno sguardo al gameplay, con grafiche che ricordano il remake del primo gioco, ma notevolmente migliorate rispetto alla versione originale su PlayStation.
Il team di sviluppo promette tempi di caricamento più veloci, il supporto ad un maggior numero di lingue, una nuova veste grafica, una colonna sonora migliorata e persino più opzioni per personalizzare i colori e le mimetiche dei mech. Il gioco sarà scaricabile tramite il Nintendo eShop al prezzo di € 34,99.