Le feste stanno arrivando, e cosa c’è di meglio che sdraiarsi sul divano, armati di coperta e cioccolata calda, giocando ai nostri giochi preferiti staccando per un po’ di tempo dalla frenesia quotidiana? Nintendo sa bene quanto tutto questo sia importante per i giocatori, soprattutto per i più piccoli, alle prese con lo studio e i compiti a casa. I bambini aspettano con ansia il periodo natalizio, nella speranza di trovare sotto l’albero la console che più di tutte desiderano, magari una Nintendo Switch con Super Mario, un classico.
La casa di Kyoto si rivolge ad un pubblico estremamente ampio, facendo dell’intero ambiente videoludico il suo target vincente ormai da decenni a questa parte. Con il successo straripante di Metroid Dread, e il prossimo successo già annunciato di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, la console ibrida della casa di Kyoto si afferma, grazie alla varietà del parco titoli disponibile e alla sua grande versatilità, una console apprezzatissima e campione di vendite. Nel nuovo spot lanciato da Nintendo si marca ancora una volta il lato caloroso e familiare di cui la compagnia si fa carico, riportando al periodo natalizio le più belle emozione vissute videoludicamente.
Nintendo Switch: uno spot natalizio fa già sentire aria di vacanze
Nel nuovo spot i protagonisti sono i bambini: sotto ad un albero di Natale si nasconde in un misterioso pacco regalo la console da loro desiderata, Nintendo Switch. Lo spot prosegue facendo sfumare il tutto a varie situazioni, con diversi giochi citati all’interno del video stesso, spaziando da Minecraft a Pokémon.
Il cuore del discorso è il divertimento: con le mille avventure che la grande N offre ai suoi giocatori, c’è spazio per un intrattenimento riservato a davvero tutte le età che trova, in questo caso, le sue radici all’interno del cuore dei bambini, rimarcando ancora una volta come la compagnia possa offrire un’esperienza vivace e colorata, affacciandosi a prospettive sempre diverse, includendo qualsiasi categoria di giocatore.
https://www.youtube.com/watch?v=3IcMTf5j9FU