E se tra PlayStation 5 e Xbox Series X la spuntasse…Nintendo Switch?
Lo so cosa stai pensando in questi giorni: “maledizione, tutti che esibiscono la loro console next gen nuova di pacca e io sono tra quegli sfigati che non sono riusciti a trovarla da nessuna parte…”
Stai tranquillo, sei certamente in ottima compagnia! Non disperare, perché potrebbe essere un ottimo modo per fare una piccola variazione sul tema nel tuo modo di giocare: si perché a voler vedere il bicchiere mezzo pieno in questa situazione, si sa che le console al lancio soffrono spesso di problematiche anche fastidiose, che non di rado necessitano addirittura della sostituzione.
E poi, i giochi disponibili inizialmente sono davvero pochi, quindi l’emozione di provare qualcosa di veramente nuovo nei primi mesi è probabilmente qualcosa di trascurabile. Se invece sei inconsolabile, perché non pensare di prendere un’altra console certamente più rodata, con molti titoli disponibili e che in questi giorni di Black Friday trovi anche ad un prezzo molto vantaggioso?
Nintendo Switch può essere la tua “next gen”
Stiamo parlando della Nintendo Switch, console ibrida che nel corso di quest’ultimo anno ha infranto molti record di vendita, soprattutto negli Stati Uniti e che in questi giorni puoi trovare in vendita su Amazon al prezzo di 299 €.
Potrebbe trattarsi di un’ottima soluzione nei mesi di attesa che le nuove console entrino definitivamente a regime dal punto di vista dell’affidabilità e del parco titoli disponibile e può essere anche un buon modo per passare il periodo natalizio in compagnia (ahimè) di poche persone, cioè i familiari stretti, facendo anche qualcosa di divertente e diverso dal solito grazie alle tante opzioni messe a disposizione dai party game che puoi trovare su Nintendo Switch.