Nintendo Switch la conoscerai di certo, si tratta della nota console portatile targata Nintendo che moltissimi giocatori hanno deciso di acquistare per la comodità e le esclusive.
Ebbene, la nota console sta per subire una modifica molto particolare che ne coinvolgerà la confezione. Ecco i motivi!
Arriva una nuova versione della scatola di Nintendo Switch!
Nintendo Switch è la console dell’azienda che ha riscontrato maggior successo in assoluto, con numeri di vendite altissimi. Ancora adesso a distanza di anni, le vendite sono alle stelle e talvolta è anche difficile stare dietro alla richiesta.
Ebbene, Nintendo ora starebbe pensando a un cambiamento importante per quanto riguarda il packaging delle console. Nel concreto, il tutto verrà rimpicciolito di molto!
L’obiettivo è di ridurre il volume della confezione di oltre il 20% e il motivo è semplice: grazie a delle scatole più piccole che occupano meno spazio, sarà possibile spedire in maggiore quantità e velocizzare le consegne.
La notizia sembrerebbe essere veritiera in quanto proveniente da un report giapponese, quindi potremmo davvero trovarci nuove scatole nei negozi, e noi siamo più che curiosi di scoprire cosa si inventerà l’azienda!
Al momento purtroppo non si sa quanto questo cambiamento verrà messo in atto ma ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le future novità. Speriamo solo che l’obiettivo di Nintendo venga raggiunto e che non si tratti solo di un vano tentativo!