Nintendo Switch è una delle console che ha venduto di più nell’ultimo periodo. Aiutata sia dalla quarantenta che dal suo design particolare, l’ibrida Nintendo si è fatta valere in modo sorprendente, ospitando molti titoli davvero interessanti, giocabili con tutta la comodità della portatilità. Se ancora non hai acquistato la console della grande N, questi sconti su Amazon possono interessarti.
Nintendo Switch Turchese in due versioni diverse
Infatti, sul famoso sito di eCommerce troviamo in offerta una versione turchese di Nintendo Switch Lite, a soli 241,00 Euro, con Animal Crossing New Horizons e 3 mesi di Nintendo Switch Online inclusi nel prezzo. Un’offerta davvero niente male, dato che permette di acquistare console, un titolo recente (che difficilmente scende di prezzo, trattandosi di Nintendo) e 3 mesi del servizio online, che a sua volta mette a disposizione i classici del passato e qualche gioco in prova gratuita. Tieni conto che Animal Crossing è in versione digitale, quindi con un codice download.
Animal Crossing è un ottimo gioco per iniziare a utilizzare Nintendo Switch, dato che vanta una longevià invidiabile e, soprattutto, è adatto praticamente a ogni videogiocatore. In pratica, l’accompagnamento perfetto per una console appena acquistata.
Se però vuoi spendere un pò meno o se Animal Crossing non ti interessa, trovi in sconto anche Nintendo Switch Lite in versione “liscia”, che quindi non aggiunge nessun altro titolo all’acquisto. In questo caso, puoi acquistarela a 196,50 Euro.
https://www.youtube.com/watch?v=BcB_ucE1fEc
In entrambi i casi, l’offerta comprende le versioni Lite, quindi quelle che non hanno i JoyCon staccabili e che, di conseguenza, sono definibili delle vere e proprie console portatili. Di fatto, anche le dimensioni generali sono più piccole rispetto alla versione base di Switch. Il vantaggio, oltre che nella maggiore portatilità, sta nel costo ridotto: sono circa 100 Euro in meno rispetto alla normale edizione ibrida della console. Non c’è da sorprendersi che abbia venduto tanto.
Peraltro, i rumor sulla versione “pro” di Nintendo Switch si sono fatti sempre più insistenti, facendo pensare all’arrivo di una veste rinnovata per l’ibrida Nintendo.