Che Nintendo Switch stia macinando successi non è un segreto, la console ibrida della casa di Kyoto sta raccogliendo consensi nel mondo ogni giorno di più. Potendo contare su una moltitudine di grandi successi del calibro di Smash Bros. Ultimate, Super Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Odyssey, una miriade di giochi di terze parti e sul supporto del servizio online che offre la possibilità di recuperare le vecchie glorie di Nintendo, possiamo dire senza dubbio che è una di quelle console che non può mancare nelle case di ogni buon videogiocatore che si rispetti!
Se ancora non hai avuto la possibilità di accaparrartene una, potresti trovare interessante la proposta di Nintendo America, la quale, in occasione di questo periodo di sconti, lancia su Twitter un’imperdibile offerta!
Starting 2/15, a new limited-time #NintendoSwitch bundle that includes a $35 Nintendo #eShop Download Code will be available for $299.99 MSRP. You’ll be able to use that credit towards games like New #SuperMario Bros. U Deluxe and Super #SmashBrosUltimate! https://t.co/sKAoQyr3gI pic.twitter.com/Q7kkCawCyB
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 7 febbraio 2019
A partire dal 15 febbraio 2019, in vendita nei negozi (attualmente solo in USA) Nintendo Switch verrà venduta in aggiunta ad un buono del valore di 35$ da spendere nell’eShop apposito. Magari non sembra così conveniente per via della mancanza di un gioco incluso, ma avendo a disposizione quella cifra nel Market dedicato, ti assicuro che troverai diverse sorprese soprattutto nel panorama indie! Non resta che sperare di vedere presto quest’offerta anche in Europa ma, nel frattempo, un pensierino ce lo si potrebbe comunque fare!