Con tutte le voci che girano su un possibile annuncio del successore della Switch, non c’è da dimenticarsi che Nintendo ha ancora grandi progetti per la sua console attuale. Dai suoi ultimi dati finanziari, infatti, emerge che l’obiettivo dell’azienda è vendere altre 13 milioni di Switch entro la fine di quest’anno fiscale.
Nintendo vuole piazzare 13 milioni di Switch, ma come? Con Super Mario Wonder!
Ma come pensa la casa di Kyoto di riuscire a raggiungere questo traguardo? Oltre alla nuova edizione speciale della Switch Lite che accompagnerà il lancio di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, secondo Dealabs, noto portale francese, conosciuto le sue anticipazioni accurate, Nintendo starebbe preparando un nuovo bundle hardware per le festività natalizie.
In arrivo in Europa, questo bundle includerà una Switch OLED, una copia digitale di Super Mario Bros. Wonder e un abbonamento di 3 mesi a Nintendo Switch Online. Il tutto dovrebbe essere venduto a 349 € (prezzo simile ad altri bundle creati in passato). Dealabs indica due date potenziali per il lancio, il 23 settembre e il 3 ottobre 2024, con il bundle disponibile prima della metà di ottobre.
Si parla anche di un bundle simile per il mercato nordamericano, ma Dealabs non ha ancora dettagli sufficienti per confermare se sarà identico a quello europeo.
Va specificato che la console inclusa nel bundle non sarà una versione limitata dedicata a Super Mario Bros. Wonder, visto che solo la confezione cambierà giusto per evidenziare l’inclusione del gioco.
Se queste informazioni si rivelassero esatte, Nintendo potrebbe vivere una stagione natalizia di grande successo. La combinazione della Switch Lite a tema Zelda e il bundle OLED con Super Mario Bros. Wonder potrebbe essere davvero irresistibile per chi ancora non possiede una Nintendo Switch. Chissà, magari con queste mosse Nintendo riuscirà a raggiungere quel traguardo di 13 milioni di console vendute.