Nintendo continua a supportare il suo Nintendo Switch Online (Nintendo Switch N64); dopo i recenti aggiornamenti di sistema (l’utimo, in effetti, risale a maggio di quest’anno), in arrivo altri 2 titoli pronti ad aggiungersi al catalogo: Mario Party e Mario Party 2.
Party like it’s the year 1999 (and 2000)! Hit some Dice Blocks and become a Super Star in #MarioParty and Mario Party 2, coming to #NintendoSwitch for #NintendoSwitchOnline + Expansion Pack members on 11/2! #Nintendo64 pic.twitter.com/gkoPmAPFUk
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) October 21, 2022
Tutti i possessori dell’abbonamento al Nintendo Switch Online + Expansion Pack avranno accesso ai primissimi 2 capitoli del capostipite dei party game e non solo! Ecco infatti gli altri, bellissimi titoli in arrivo nello stesso lotto delle nuove aggiunte al servizio Nintendo:
- Mario Party 3
- Pokémon Stadium
- Pokémon Stadium 2
- 1080 Snowboarding
- Excitebike 64
- GoldenEye 007.
Per chi non sapesse bene cosa aspettarsi, ecco una piccola introduzione ai 2 titoli:
Mario Party
Mario Party è stato lanciato per la console Nintendo 64 nel 1999 ed è stato il primissimo party-game della serie dell’idraulico italiano! In questo classico gioco di società per quattro giocatori, ti unirai a Mario ed ai suoi amici in nove tavole avventurose piene di azione e 56 minigiochi in una coloratissima competizione multigiocatore o in solitario.
Mario Party 2
Arrivato in concomitanza con l’anno 2000! Mario e i suoi amici del Regno dei Funghi tornano per un altro round di gioco da tavolo, stavolta scontrandosi direttamente con il loro arcinemico Bowser, completo di costumi fantasiosi, nuove schede avventura e minigiochi!
Nintendo Switch Online: un grande servizio o la grande N che cera di tenere il passo con le concorrenti?
Senza dubbio il supporto di Nintendo al suo servizio online è sempre stato attento nel fornire ai proprio gamers una varietà di contenuti per tutti i gusti, oltre che a risolvere ogni eventuale problema riscontrato dagli stessi (sebbene con tempistiche non proprio da record, diciamo così), ma questo basta a renderlo allo stesso di livello dei servizi offerti da Sony e Microsoft?
Probabilmente la Nintendo Difference passa anche da questo, nel non dare lo stesso tipo di servizio della concorrenza ma una versione leggermente modificata dello stesso. Del resto, Nintendo non sembra essere in difficolta in termini generali, quindi, perché cambiare?
Chi però non deve cambiare sei tu! Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti i futuri aggiornamenti sul mondo videoludico.