Pochi mesi fa Nintendo aveva dichiarato di voler migliorare il servizio Nintendo Switch Online, in modo da renderlo più appetibile per i giocatori. La dichiarazione è poi stata seguita da rumor molto interessanti, che parlavano dell’arrivo di giochi per Game Boy sul servizio Nintendo. Un’aggiunta davvero niente male, da cui ci aspettiamo molto.
Ma non è finita qui: un altro rumor sembra infatti suggerire che tra i giochi disponibili sul Nintendo Switch Online si aggiungeranno presto quelli per Nintendo 64, un’altra storica console della grande N.
Cosa aspettarci dal Nintendo Switch Online
L’informazione viene dall’insider NateDrake, lo stesso che aveva già leakato l’arrivo dei giochi GameBoy, il quale dichiara, proprio in riferimento al suo leak precedente:
“Eurogamer ha fatto un altro passo, notando che ulteriori piattaforme verranno aggiunte al Nintendo Switch Online in futuro. E oggi mi piacerebbe aggiungere che, si, quell’informazione è accurata e una delle piattaforme che arriverà nell’imminente futuro è il rivoluzionario NIntendo 64.”
Sembra inoltre che questo aumento dell’offerta verrà affiancato anche da un aumento di prezzo del servizio online Nintendo. Presumibilmente avremo due versioni, una standard e una premium, che comprendono piattaforme e vantaggi differenti. Secondo NateDrake, il prezzo salirà al massimo di 15 Dollari, per evitare di creare troppo malcontento.
“Secondo me, quando il Nintendo 64 arriverà sul Nintendo Switch Online, ci sarà un aumento di prezzo. Una versione premium del servizio, si potrebbe dire”
Va precisato che, pur essendo molto attendibili, queste sono soltanto delle speculazioni, che non avranno conferma ufficiale fino a una dichiarazione di Nintendo.
https://www.youtube.com/watch?v=v6gTTzfs3sI&t=18s