Presentato originariamente nel corso dell’ultimo Nintendo Direct e visto nel dettaglio in occasione della presentazione dedicata ad Animal Crossing, il pacchetto aggiuntivo del Nintendo Switch Online è finalmente disponibile a partire da oggi.
Il servizio include l’accesso a una libreria di titoli per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive, oltre che a contenuti aggiuntivi esclusivi, di cui finora l’unico ad essere stato rivelato è il pacchetto Happy Home Paradise di Animal Crossing: New Horizons.
Il prezzo dell’offerta è di 39,99 € per gli account singoli, mentre ammonta a 69,99 € per gli account familiari. Qualora si fosse già iscritti al piano base, è possibile eseguire l’upgrade pagando una cifra stimata in base ai giorni rimanenti del proprio abbonamento.
La lista completa dei titoli inclusi con Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo
I titoli per Nintendo 64 giocabili al lancio sono i seguenti:
- Dr. Mario 64
- Mario Kart 64
- Mario Tennis
- Sin and Punishment
- Star Fox 64
- Super Mario 64
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time
- WinBack: Covert Operations
- Yoshi’s Story
È stato già confermato che la libreria in questione si aggiornerà in futuro, arricchendo la collezione con giochi del calibro di The Legend of Zelda: Majora’s Mask e Banjo & Kazooie.
I titoli già giocabili per SEGA Mega Drive, invece, sono i seguenti:
- Castlevania: Bloodlines
- Contra: Hard Corps
- Dr. Robotnik’s Mean Bean Machine
- Ecco the Dolphin
- Golden Axe
- Gunstar Heroes
- M.U.S.H.A.
- Phantasy Star 4: The End of the Millennium
- Ristar
- Shining Force
- Shinobi 3
- Sonic the Hedgehog 2
- Streets of Rage 2
- Strider
Un’edizione speciale dei controller di entrambe le storiche console, infine, è acquistabile tramite MyNintendo per tutti gli iscritti.