Nintendo ha rilasciato un aggiornamento per Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, che permette ai sottoscritti al livello più avanzato di Switch Online di giocare al titolo Excitebike 64. Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo è stato inizialmente lanciato nel 2021 con una piccola selezione di giochi Nintendo 64 e Sega MegaDrive, ma il servizio si è notevolmente ampliato da allora.
Excitebike 64 amplia la libreria di Nintendo Switch Online
Nel corso degli anni dall’introduzione del livello Pacchetto Aggiuntivo per Nintendo Switch Online, sono stati aggiunti numerosi giochi Nintendo 64 e Sega MegaDrive, ma è stata introdotta anche una sezione dedicata a Game Boy Advance nell’offerta, oltre a ulteriori bonus come l’accesso gratuito a DLC premium per titoli popolari di Switch, come Animal Crossing: New Horizons e Splatoon 3.
E adesso coloro che hanno aderito al Pacchetto Aggiuntivo potranno provare anche Excitebike 64. Lanciato originariamente nel 2000, il titolo ha ottenuto parecchi elogi da parte della critica ed è spesso considerato uno dei migliori giochi di corse assoluti per Nintendo 64, soprattutto grazie alla fisica e ai controlli di gioco. Excitebike 64 è naturalmente compatibile con il controller Nintendo 64 Switch, offrendo a coloro che sono riusciti ad ottenerne uno, la possibilità di ricreare l’esperienza passata su una console moderna a tutto tondo.
Grind your way through hairpin turns and experience high-flying motocross action in Excitebike 64, now available on #NintendoSwitch for #NintendoSwitchOnline + Expansion Pack members! #Nintendo64 pic.twitter.com/j1ZWdYhinT
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) August 30, 2023
Excitebike 64 è il quarto gioco Nintendo 64 aggiunto al Pacchetto Aggiuntivo nel corso del 2023. L’anno ha preso il via con l’introduzione di GoldenEye 007, seguito da Pokémon Stadium ad aprile e Pokémon Stadium 2 all’inizio di agosto. Al momento della stesura di questo articolo, è prevista l’uscita di almeno altri tre giochi per Nintendo 64, anche se è possibile che Nintendo abbia in serbo ulteriori titoli ancora non annunciati.