L’arrivo dell’Expansion Pack al servizio di abbonamento Nintendo Switch Online, ha come ben sappiamo dato nuova linfa vitale all’offerta; ricordiamo che essa include i giochi Nintendo 64 e SEGA Genesis oltre a DLC per titoli come Animal Crossing e Mario Kart 8 Deluxe. Dopo questo movimento molti fan Nintendo ipotizzano la possibilità che l’azienda aggreghi titoli Game Boy al suo catalogo. Finora non c’è nulla di ufficiale ma questo potrebbe presto cambiare in base alle informazioni che emergono su Internet.
Nintendo Switch Online: soprese in arrivo?
Gli appassionati dell’emulazione hanno rivolto la loro attenzione a un presunto leak che vede coinvolti un paio di emulatori Game Boy e Game Boy Advance , i quali sarebbero in fase di revisione e test da parte della Nintendo Europe Research and Development. A questo proposito, l’utente di Twitter Trashbandatcoot, ha condiviso le immagini del suddetto leak mostrando il funzionamento di un emulatore dal nome in codice Hioyo, il quale sarebbe responsabile del emulazione dei giochi Game Boy, mentre il secondo dal nome Sloop sarebbe responsabile dei giochi Game Boy Advance.
Secondo queste informazioni la libreria Game Boy potrebbe essere annunciata per l’abbonamento Nintendo Switch Online in qualsiasi momento, tuttavia la comunità sta ancora discutendo la veridicità di questo leak e le possibilità che ciò diventi una realtà.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.