Nintendo ha annunciato in queste ore che Wave Race 64 sarà il prossimo titolo ad aggiungersi alla libreria di giochi per Nintendo 64 accessibile su Nintendo Switch per gli abbonati Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. In occasione dell’annuncio, è stato rilasciato un trailer esclusivo. Eccolo di seguito!
Alcuni dettagli sull’arrivo di Wave Race 64 su Nintendo Switch!
Rilasciato originariamente nel 1996, il gioco permette ai giocatori di competere in delle gare a bordo di moto d’acqua. Scegliendo tra 4 possibili personaggi, ognuno con abilità e stili unici, ci si potrà cimentare in una delle tante modalità disponibili all’interno del gioco: Campionato, Prove a tempo, Stunt Mode e Modalità 2P VS.
Con ben 9 tracciati a disposizione – che spaziano tra spiagge assolate, porti cittadini, e acque ghiacciate – il gioco presenta una notevole varietà, arricchita ulteriormente dagli effetti climatici (come la nebbia) capaci di alterare le onde che sarà possibile trovare lungo il percorso.
Senza dubbio, il titolo costituisce un’aggiunta degna di nota al catalogo di Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. Finalmente, tanto i fan di vecchia data quanto i “curiosi” nuovi arrivati avranno modo di provarlo su Nintendo Switch a partire dal 19 agosto.
Attualmente, l’abbonamento per un anno al servizio è acquistabile sul sito di Nintendo al prezzo di 39,99 €.