Nintendo Switch è una console pensata per il gaming portatile e non solo che ha riscosso fin dal lancio un grande successo. L’azienda continua incessantemente a migliorare la propria macchina e proprio in questi giorni gira voce di un cambio di dimensioni delle confezioni di vendita.
A ogni modo oggi siamo qui per parlare di prezzi, quindi se sei curioso rimani con noi!
Nintendo Switch aumenterà di prezzo?
Dopo la decisione di Sony in merito all’aumento di PlayStation 5, sono in molti gli utenti spaventati che le altre aziende possano fare lo stesso. Nei giorni scorsi abbiamo parlato di Microsoft con Xbox, ora è arrivato il momento di sentire Nintendo. L’inflazione è alle stelle e il colosso Nipponico cosa avrà deciso di fare? Presto detto:
“Anche se il prezzo finale è sempre stabilito dai rivenditori, Nintendo non ha alcun piano per aumentare il prezzo di mercato del proprio hardware, come dichiarato da Mr. Furukawa”
Insomma, l’unica a volersi inimicare molti possibili compratori sembrerebbe essere Sony, per ora anche Nintendo ha dichiarato di non aver in programma nessun aumento di prezzo.
Attenzione ai rivenditori però, perché nulla vieta a loro di modificare il prezzo di vendita di Nintendo Switch. Ovviamente in caso di future nuove notizie ti terremo aggiornato!