Nintendo Switch ci ha già sorpresi con una più che benvenuta palla curva con l’annuncio del Direct di domani sera che menzioneremo a fine articolo, ma la presenza di una nuova ondata di sconti su eShop fino al 75% come ciliegina sulla torta ci ha saputo strappare un sorriso. L’annuncio viene dalla medesima Grande N su Twitter, come puoi notare nel post che includiamo qui sotto. A quanto pare, dalle 15:00 di dopodomani, giovedì 18 febbraio 2021, per dieci giorni molti giochi riceveranno un più che benvenuto taglio di prezzo – e per alcuni di loro, si tratta di tre quarti della cifra. Potrebbe essere un buon momento come un altro per dare una sfoltita alla Wishlist.
Non perderti le nostre Offerte Digitali, al via alle 15:00 di questo giovedì! pic.twitter.com/2PgBfpleI6
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) February 16, 2021
“Mi raccomando, fatti dare il R.E.S.T.O.!”
Gli sconti dei giochi digitali per Nintendo Switch, dunque, taglieranno fino al 75% del prezzo dei titoli presenti su eShop. Consigliamo molta cautela in merito ai titoli di prime parti: raramente i giochi della Grande N si sono spinti oltre il 33%, quindi mettiti l’anima in pace. Per quanto riguarda invece i titoli indie e di terze parti, l’affarone potrebbe capitare con qualunque gioco. Ricordiamo, per la cronaca, l’acronimo R.E.S.T.O. di iCrewPlay: Recensioni (qualità del titolo), Economia (fondi a disposizione), Sconto (percentuale di prezzo tagliato), Tempo (probabilità del gioco di finire nel backlog) e Occasione (durata dello sconto, in questo caso dieci giorni).
Ma aspetta, hai detto che c’è anche un Direct per Nintendo Switch?
Certo: proprio mentre stavamo battendo a macchina l’articolo, la Grande N ci ha sorpreso nuovamente con Nintendo Direct scorrelato dagli sconti al 75% su eShop. Domani sera alle undici potremo infatti aspettarci un Direct “come ai vecchi tempi”, il primo “classico” da settembre 2019. Il tweet non manca di menzionare l’esplicita presenza di Super Smash Bros. Ultimate, praticamente confermando che scopriremo l’identità del quarto combattente extra del secondo Fighters Pass.
Sintonizzati alle 23:00 di domani sera per un #NintendoDirect di circa 50 minuti ricco di informazioni su titoli per #NintendoSwitch già disponibili, come #SmashBrosUltimate, e su quelli in arrivo nella prima metà del 2021.
► https://t.co/NQEBMRyT4f pic.twitter.com/EeExhk4HrY
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) February 16, 2021