Con Nintendo Switch Sports, la casa della grande N vuole dare nuova vita a Wii Sports, uno dei titoli più apprezzati in assoluto delle scorse generazioni videoludiche! Il gioco fa il proprio debutto oggi, 29 aprile, e se non l’hai ancora fatto puoi ordinare la tua copia su Amazon a questo link. Se non sei ancora convinto, ci penserà il nuovissimo trailer di lancio a fiondarti all’istante sulla nuova esclusiva per Nintendo Switch:
Nintendo Switch Sports – 6 sport, divertimento infinito!
Come già rivelato nelle scorse settimane dll’overwiev trailer, in Nintendo Switch Sports i giocatori potranno cimentarsi in ben sei sport diversi al lancio: ai più classici Pallavolo, Tennis e Bowling si affinacheranno il nuovissimo Calcio e sport decisamente meno usuali come il Badminton e il Chanbara. E non finisce qui, a questi sport disponibili già da oggi, si aggiungerà nei prossimi mesi, tramite un aggiornamento gratuito, anche il Golf, non è però da escludere che più avanti, sia in maniera gratuita che tramite DLC a pagamento, possano aggiungersi anche altri sport al roster delle discipline disponibili, così da andare ad arricchire gradualmente l’offerta ludica proposta.
Come già anticipato e ribadito diverse volte dagli stessi sviluppatori, tutti gli sport implementeranno l’utilizzo dei Joy-Con sfruttando tutte le caratteristiche dei controller, in particolare, per il gioco del Calcio sarà possibile utilizzare una fascia per la gamba che si può trovare nell’edizione fisica del gioco, e che sarà in tutto e per tutto simile a quella che Nintendo ha già proposto in passato con un altro titolo che puntava a far muovere i giocatori: Ring Fit Adventures. Per citare una frase rimasta nella storia della casa della grande N: “Il tuo corpo è pronto?”.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Nintendo Switch Sports, sulle prossime esclusive in arrivo sull’ibrida della casa della grande N, e su tutte le ultime novità in arrivo direttamente dal mondo videoludico!