Una passione così grande come il videogiocare non ha davvero confini, questo Nintendo lo sa bene. Con l’avvento della nuova Nintendo Switch OLED, modello aggiornato del suo predecessore Nintendo Switch, la grande N si è preparata ad affrontare un periodo davvero ricco di annunci, sorprese e aggiornamenti per ciò che riguarda console e periferiche inerenti.
Il divertimento dei videogiochi non è solo incentrato ad una partita online o al completamento di una storia: videogiocare vuol dire anche svagarsi, liberarsi, scaricare lo stress, rilassarsi… o riunirsi tutti insieme. Nel nuovo spot lanciato da Nintendo, la compagnia si sofferma su quanto sia bello e magico riunirsi tutti davanti a una console e lanciarsi in battaglie infinite sui circuiti di Mario Kart, o esplorando mondi colorati e fantasiosi come quelli di Animal Crossing: New Horizons.
Il divertimento è tutto in famiglia con Nintendo Switch!
https://www.youtube.com/watch?v=9QDDRQud9G0
All’interno del nuovo spot pubblicitario possiamo notare come tutte le console Nintendo la facciano da padrone, non solo l’ultima uscita. Con questa nuova pubblicità, la grande N sottolinea ancora una volta il pubblico a cui sono rivolti i propri servizi: dai bambini, i quali giocheranno all’interno dello spot stesso con Pokémon e Mario Kart, sino agli adulti che si dilettano con il nuovo Metroid Dread, arrivando ad un bel dopo cena tutto in famiglia, nel quale ci si riunisce tutti in salotto sul divano e ci si sfida agli innumerevoli giochi che Nintendo Switch può ospitare all’interno del suo parco titoli.
Divertimento davvero per tutti insomma, con Nintendo che punta ancora una volta non ad una fetta di giocatori in particolare, ma alle famiglie, cuore principale del suo target. Con giochi adatti davvero a tutti, la casa con sede a Kyoto si conferma ancora una volta leader del settore.