Nintendo Switch non è di certo una console da sottovalutare. I titoli dell’azienda Nintendo, uniti al design esclusivo e portatile di Switch hanno colto nel segno! Si tratta di una macchina dalle mille potenzialità che nel corso degli anni ha sempre venduto molto bene, portando onore alla casa produttrice.
Oggi però non siamo qui per elogiare Nintendo Switch, ma per avvertirti. Perciò, ti consigliamo di restare con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Nintendo Switch: scorte limitate anche nel 2022, lo dice il presidente Furukawa
Ormai se sei un gamer, o anche solo un avvezzo al mondo tecnologico, avrai sentito parlare almeno una volta della crisi dei semiconduttori. Si tratta di un flagello che sta rallentando la distribuzione di moltissimi dispositivi tra cui PlayStation 5 di Sony, Xbox di Microsoft e ovviamente anche Nintendo Switch di Nintendo.
Purtroppo se speravi un 2022 roseo e senza intoppi ti dobbiamo deludere! È ufficiale: la console Nintendo continuerà a essere disponibile in quantità molto ridotte anche per tutto il 2022!
Non si tratta di un rumor, ma di una notizia ufficiale uscita dalla bocca del presidente della compagnia, Shuntaro Furukawa. Ma nello specifico a cosa andiamo incontro?
Tanto per cominciare, per la prima volta nella storia, Nintendo ha dovuto ricorrere a diversi mezzi di trasporto per rifornire adeguatamente il mercato, cosa che sta a indicare un enorme incremento di domanda!
Più nello specifico, essenzialmente nel concreto potresti ritrovarti negozi senza scorte della prodigiosa macchina, o lunghe code d’attesa prima di riuscire a mettere le mani su di essa. Poco da fare, si tratta di una situazione insopportabile che però dovremo tenerci stretta ancora per lungo tempo.
A questo riguardo noi ti consigliamo di valutare attentamente quando e come procedere all’acquisto e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!