Nintendo Switch è la nota console mobile di Nintendo che è riuscita a tenere testa a tutta la concorrenza anche nel 2021 e da anni continua ad appassionare i player con numeri di vendita altissimi! Ormai l’anno è terminato e mentre ci approcciamo a quello nuovo, ci teniamo sempre a portarti il resoconto di ciò che è stato.
La protagonista di oggi è proprio Nintendo Switch e vogliamo deliziarti con un’ennesima classifica relativa ai titoli più amati in Europa! Se sei curioso resta con noi perché ne vedrai delle belle!
Nintendo Switch: ecco i titoli più giocati in Europa nel 2021!
Nintendo negli ultimi giorni sta rivelando molti dati relativi alle vendite e ai videogame più apprezzati del 2021 su Nintendo Switch. Oggi ci spostiamo in Europa: l’azienda ha rilasciato una lunga classifica dei titoli più giocati di questo anno appena terminato.
Come sempre te la riportiamo qui sotto, ecco a te le prime 22 posizioni:
- Fortnite
- Animal Crossing: New Horizons
- Minecraft
- Pokemon Sword
- Pokemon Shield
- Zelda: Breath of the Wild
- Mario Kart 8 Deluxe
- Rocket League
- Super Smash Bros. Ultimate
- Super Mario Odyssey
- FIFA 21 Legacy Edition
- Pokemon Unite
- Monster Hunter Rise
- New Super Mario Bros. U Deluxe
- Super Mario Party
- Pokemon: Let’s Go, Pikachu
- Pokemon: Let’s Go, Eevee
- Splatoon 2
- FIFA 20 Legacy Edition
- Super Mario 3D World + Bowser’s Fury
- Super Mario Maker 2
- Luigi’s Mansion 3
Come puoi vedere tu stesso ai primi posti troviamo alcuni grandi classici, come Fortnite, Animal Crossing: New Horizons, Minecraft e Zelda: Breath of the Wild. Tuttavia non si può di certo fare a meno di notare la presenza ricorrente di titoli Pokémon e titoli legati al franchise di Super Mario! Oltre la metà della classifica è dominata da queste serie ormai iconiche che si possono considerare a tutti gli effetti immortali!
Insomma, una classifica davvero interessante per capire ciò che l’utenza delle console mobile predilige e noi siamo più che contenti di vedere che Nintendo ami condividere con il pubblico questi dati!
Come sempre ti terremo aggiornato su tutte le future novità e per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!