Nintendo Switch è la console Nintendo di maggior successo di sempre. Stiamo parlando dopotutto di una console unica nel suo genere, non tanto per l’idea ma per l’incredibile parco titoli che offre!
Oggi siamo qui per parlarti di una nuova idea di Nintendo che consentirebbe agli utenti di sottoscrivere un piano di assistenza molto particolare, c’è però un grosso ma! Bando alle ciance quindi ed entriamo subito nel dettaglio della questione.
Nintendo Switch: ecco Wild Care!
Nintendo ha da poco dato un importante annuncio che probabilmente farà saltare dalla sedia tutti quei fan sbadati che per un motivo o per l’altro si ritrovano con una Nintendo Switch non in formissima e non hanno idea di come sistemarla.
Wild Care è il nome di un nuovo servizio pensato dall’azienda che per la modica cifra di 1.50 dollari al mese (per un totale di 15 dollari all’anno) permette di farsi riparare la console dall’azienda!
Proprio così, avrai diritto fino a sei riparazioni all’anno di cui 2 addirittura potrebbero comportare la sostituzione della macchina e in totale sarai coperto fino a circa 700 dollari totali di costi di riparazione.
Insomma, la bellezza di questo servizio è che ti dovrai impegnare per uscire fuori dai canoni di riparazione e a meno che tu non sia solito distruggere una console al mese non avrai problemi!
Sono coperti guasti di ogni tipo, danni causati anche dall’acqua e i danni accidentali. Inoltre, sono coperti anche i prodotti come Joy-Con, il dock e gli adattatori di corrente. Rimetti a posto la carta di credito, perché come ti avevamo accennato c’è un grosso ma e cioè che per ora il servizio è riservato al Giappone. Dita incrociate però e mai dire mai!