Nintendo continua a stupire il mondo videoludico dato che recentemente la compagna di Kyoto ha stretto una peculiare alleanza con Toyota, la quale darà la possibilità di vincere un regalo molto speciale alle prime persone che acquistano la nuova Toyota Grand Highlander 2024.
Nintendo: una nuova alleanza
Ebbene sì, Nintendo ha stretto un accordo con Toyota per regalare alle prime 500 persone che acquisteranno la Toyota Grand Highlander 2024 una Nintendo Switch Oled con una copia di Mario Kart 8 Deluxe. Questa collaborazione tra le due compagnie cerca di offrire alle persone la possibilità di divertirsi sulla strada (escludendo il conducente), come se non bastasse l’auto (se desiderato) sarà completamente brandizzata a tema rendendola un oggetto ambito dai collezionisti.
“Questa è un’incredibile collaborazione tra le due compagnie unisce il meglio di entrambi i mondi garantendo così l’esperienza di viaggio definitiva per le famiglie o per i gruppi di amici” ha dichiarato Lisa Materazzo, vice presidente marketing di Toyota.
Questa non è la prima volta che la grande N ha collaborato con aziende del settore automobilistico, vi ricordiamo infatti che qualche anno fa la grande N ha stretto un accordo con Mercedes-Benz la quale ha visto una delle sue macchine su Mario Kart 8 sottoforma di kart.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.