Tutte le belle storie, degne di essere chiamate tali, hanno un inizio e ahimè una fine. Questo è il caso di quella che ti racconterò oggi, che ha come protagonista Samantha Robertson, lo storico volto del Nintendo Treehouse.
La ragazza infatti, ha comunicato che lascerà l’azienda della grande N, dopo 11 anni di onorato servizio.
La ragazza saluta Nintendo, pronta per “nuove sfide”
Se ti è mai capitato di assistere ad uno dei Treehouse, organizzato dall’azienda, sicuramente ti ricorderai della Robertson intenta a dare dettagli su uno dei vari giochi in uscita.
La ragazza ha fatto il suo ingresso nell’azienda nel lontano 2011, come localizzatrice nel settore commerciale. Nel 2019 assume il ruolo di spicco di product marketing manager nelle relazioni con i vari publisher per conto di Nintendo of America.
Su Twitter la ragazza si è lasciata andare ai sentimentalismi dicendo di essere onorata di aver lavorato con delle persone tanto straordinarie. Dicendo di essere pronta alle “nuove sfide che la vita gli riserverà”.
Ecco il messaggio completo della ragazza alla sua vecchia azienda:
“La scorsa settimana, ho salutato Nintendo. Lavorare con delle persone così straordinarie è stato un onore per me. Ma la pandemia ci ha insegnato che la vita è troppo breve per essere data per scontata.
Ho altre strade che vorrei esplorare e il tempo a disposizione non è infinito. Ho compreso che poter fare un passo indietro nella vita è un privilegio e non l’ho fatto a cuor leggero. Non vedo l’ora di comunicarvi cosa farò in futuro.”
“Farò una pausa e passerò del tempo con la mia famiglia e i miei amici, dedicandomi a tutti quei progetti che ho sempre dovuto lasciare indietro. Cercherò una nuova strada per contribuire all’industria. I videogiochi sono parte della mia vita e non penso che questo sia un addio.”