Dopo la closed alpha che si è tenuta nel corso degli scorsi giorni, continuano ad arrivare novità per Nioh 2. Il gioco di casa Team Ninja e che sarà pubblicato da Tecmo Koey è infatti sbarcato anche ufficialmente su Internet, con un sito teaser dedicato ai fan giapponesi, considerando il fatto che al momento il sito è disponibile solamente in lingua nipponica. Può essere visitato cliccando qui, ma non aspettatevi di trovare tantissime informazioni in merito, perché stiamo appunto parlando di uno spazio web che anticiperà delle novità in arrivo prossimamente.
Non c’è da preoccuparsi però: sarà probabilmente il punto di riferimento nei prossimi giorni e mesi a venire (considerando che proprio quest’anno sono previste ulteriori novità in merito al soulslike), fino al lancio definitivo del gioco (previsto al momento in esclusiva su PlayStation 4): un vero e proprio hub di notizie e informazioni, dove verranno pubblicate tutte le ultime news legate al gioco di Team Ninja e pubblicato da Tecmo Koei. Al momento il sito è vuoto, fatta eccezione per un trailer del gioco e un bellissimo sfondo ma contiamo che si possa riempire velocemente, forse già sotto l’E3 2019, magari con un nuovo filmato e con qualche nuova informazione che emergerà dalla fiera di Los Angeles.
Nioh 2 è il sequel del primo capitolo, che ha debuttato nel 2017 su PlayStation 4 e PC. Al momento è ancora sprovvisto di data di uscita (pur essendo stato annunciato circa un anno fa) ma il test tecnico degli scorsi giorni ha permesso ad alcuni fortunati appassionati del genere e della saga creata in quel del Giappone di avere un assaggio delle nuove avventure, in attesa dell’arrivo di una beta aperta e del prodotto definitivo. Un breve video di gioco del test può essere trovato in calce alla notizia ed è dedicato a tutti coloro che non sono riusciti per forza di cose a metterci le mani sopra.