In queste ore sullo store PlayStation è disponibile la demo alpha a numero chiuso di Nioh 2, titolo che venne annunciato nell’anno passato e di cui poi si seppe ben poco almeno fino alla giornata di ieri.
Tramite la pagina ufficiale Twitter di è stato condiviso un post in cui si annunciava l’uscita della demo con la partecipazione di alcuni utenti PlayStation 4 tramite invito.
https://twitter.com/TeamNINJAStudio/status/1131228228868292608
Chi ha accesso alla demo ha potuto notare nella schermata del titolo che in occidente il titolo sarà distribuito da Sony Interactive Entertainment, mentre per il Giappone com molta probabilità sarà distribuito da Koei-Tecmo.
Sul canale Youtube “DIOMED#BRO” si trovano due ore di giocone dovi si può vedere la schermata di creazione e personalizzazione del personaggio fino a sezioni più avanzate raggiungibili in questa Closed Beta, ovviamente contiene ampi spoiler quindi consigliamo a chi vuole rimanere all’oscuro di tutto fino alla fine di evitare la visualizzazione del filmato.
Al momento non si sa nulla sulla trama, non ci resta che aspettare altre informazioni da parte del team di sviluppo, del publisher o dalla reazione dei pochi eletti che hanno avuto l’invito a partecipare. Contando che si stia parlando di una demo alpha, ci si aspetta che vi siano errori e bug, ma questo non toglie che possa essere un’opportunità per vedere cosa ha sviluppato Team Ninja.
Con molta probabilità l’uscita sarà stabilita per gli ultimi mesi del 2019 o i primi del 2020. Non ci resta che aspettare la reazione del pubblico sperando non ci siano spoiler e quali sono le impressioni che ha suscitato fin da subito questa demo.
Nel frattempo vi invitiamo a rimanere con noi per futuri aggiornamenti, nella speranza che altri elementi vengano svelati nei prossimi giorni.