L’aggiornamento 1.07 per Nioh 2 è disponibile. Ad annunciarlo è lo stesso sviluppatore Team Ninja con un tweet. La nuova patch migliora ed equilibra la difficoltà in alcune parti del gioco, eliminando anche molti bug, non introduce contenuti diversi al titolo.
Su Twitter lo sviluppatore elenca nel dettaglio quali sono gli errori rimossi e i miglioramenti effettuati. Tra i più rilevanti abbiamo il miglioramento di difficoltà in alcune missioni secondarie tra cui “The Dream’s end”, “The Burning sky”, ” The Viper and the Butterfly” e tante altre.
I bug risolti non sono molto rilevanti, ma la modifica al livello di difficoltà tocca in modo più sostanziale il gameplay riequilibrando anche alcuni attacchi e skill dei personaggi. Nioh 2 è stato rilasciato da circa 2 settimane e ha già riscontrato un notevole successo sia dalla critica, che dai giocatori risultando un titolo godibile che non ha perso il grado di difficoltà tipico del genere.
In molti però si sono lamentati che nonostante il livello più alto del personaggio rispetto ai nemici, comunque si viene uccisi con un singolo colpo. Queste e altre piccole lamentale non sono state ignorate ma, anzi, raccolte in questo nuovo aggiornamento.
Il contenuto dell’aggiornamento 1.07 di Nioh 2 è elencato all’interno del tweet che vi mostriamo, a seguire.
https://twitter.com/TeamNINJAStudio/status/1245088359636140033
Potete acquistare il titolo anche su Amazon.