Da poco Nioh 2 il prodotto creato da Team Ninja e Koei Tecmo ha raggiunto il traguardo di ben un milione di copie vendute, ma oltre a questo ci sono anche delle belle novità per i videogiocatori che possiedono il titolo. Da pochissimo è stato reso disponibile il nuovo update per il gioco che introduce diverse interessanti novità. Come prima cosa è stata aggiunta la Photo Mode, che ti permetterà appunto di immortalare le scene all’interno del gioco andando anche a modificare la scena come più ci aggrada con diversi livelli di esposizione e di filtri. La seconda novità invece riguarda l’aggiunta di ben 9 missioni divise tra secondarie e crepuscolo.
https://www.youtube.com/watch?v=TzXICS2_iU0
Insomma una bella sorpresa per i fan dato che non c’era stato nessun avvertimento riguardo l’arrivo di questo corposo aggiornamento, che ricordiamo essere totalmente gratuito. Ora però parliamo delle notizie riguardanti la pubblicazione dei DLC di Nioh 2. Secondo il Team Ninja dovremo aspettarci 3 grandi contenuti aggiuntivi che punteranno appunto ad espandere il titolo con nuove missioni principali, Spiriti guardiani nuovi, nuovi Yokai, nuovo equipaggiamento e nuove Boss Fight da affrontare. Ora però parliamo invece delle 3 informazioni che sappiamo sul primo contenuto aggiuntivo di Nioh 2:
- Il nome del DLC sarà “The Tengu’s Discipline”
- Sarà disponibile a partire dal 30 luglio 2020.
- L’ambientazione sarà il campo della battaglia di Sohayamaru.
Siamo davvero impazienti di mettere le mani su tutti i DLC che arriveranno, sperando che riescano in qualche modo ad offrire qualcosa di nuovo e che si stacchi leggermente da quello che abbiamo visto fin’ora all’interno del gioco. Nioh 2 rimane comunque un prodotto davvero ottimo e che è riuscito a essere un degno successore del primo capitolo anche se probabilmente si sarebbe dovuto osare di più in termini di gameplay. Se ti interessa sapere la nostra opinione nel dettaglio, puoi andare a recuperare la nostra recensione.