Scopriamo il gioco sviluppato da un team di italiani.
Nirvana Pilot Yume, gioco sviluppato da un team italiani, è attualmente acquistabile sulla famosa piattaforma Steam. Il gioco si presenta come un incrocio tra gioco di corse e un visual novel dove la storia narrata risulta complessa e al quanto affascinante nel suo genere. Per quanto riguarda il lato “racing” ha come base gli arcade di vecchio stampo.
Spulciando le caratteristiche ufficiali, viene riportata la presenza di dodici eventi narrativi dove sono presenti scelte multiple; il giocatore in base alle proprie preferenze arriverà ad un finale diverso in quanto nel gioco sono presenti ben cinque modi differenti su come termina la narrazione. Presenti in questo titolo troviamo anche dieci gare con grafica low poly mentre una modalità consentirà al giocatore di testare i propri riflessi.
Il gioco vanta la colonna sonora metal dei Retröxx; vi lasciamo con il trailer di lancio dove vi vengono mostrate varie sequenze di gioco. Tramite questo link potete direttamente trovarvi nella pagina ufficiale del gioco pubblicata su Steam.