NIS America annuncia ufficialmente il cambio del proprio logo, rendendo la propria impronta nel 2022 chiara e forte! Questa decisione non è stata presa dall’editore di punto in bianco; è già da diverso tempo che veniva programmato questo nuovo logo e, adesso, il suo look è decisamente più maturo e meno colorato. Esiste, quindi, un vero e proprio motivo dietro questa scelta: si avvicina il 20° anniversario della NISA ed è previsto per il 2023! Non solo un cambio del logo, ma anche dell’intero sito!
Gli editori di Monark, Ys IX: Monstrum Nox e The Cruel King and the Great Hero festeggiano in anticipo questa grande occasione, dando modo ai propri utenti di potersi ambientare al meglio nella loro nuova veste. Il marchio sta crescendo e, con loro, anche i contenuti disponibili; una maturità che loro stessi desiderano mostrare al proprio pubblico, sperando di riscuotere lo stesso successo avuto in precedenza. Gloria e fama dovuta anche ai capolavori che l’editore è riuscito a portare al pubblico da ormai venti lunghi anni. Li conosci tutti?
NIS America compie gli anni ed è festa!
Non sappiamo se effettivamente ci saranno sconti sui titoli di proprietà dell’editore, ma ti portiamo alla luce la nostra recensione di Monark: ultimo gioco uscito per PC durante il mese di febbraio. Effettivamente era già uscito nel 2021 per altre piattaforme, quali PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Noi lo abbiamo provato e ti consigliamo di leggere il nostro pensiero in merito così da poter valutare al meglio se procedere ad un’eventuale acquisto oppure no.
Per poterci giocare su PC avrai bisogno delle seguenti caratteristiche tecniche:
- Sistema operativo: Windows 8.1 64-bit;
- Processore: Quad-core Intel o processore AMD, 2.5 GHz;
- Memoria: 8 GB di RAM;
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 650;
- DirectX: Versione 11;
- Memoria dedicata: 18 GB di spazio disponibile.
Attualmente il titolo è presente su Steam al prezzo di €59,99, ma puoi trovarlo su Amazon per PlayStation 5 – Deluxe Edition– al costo di €49,90: prezzo scontato del 17%.