Il nuovo update di No Man’s Sky
Come tutti sappiamo No Man’s Sky di Hello Games ha fatto molto discutere di sè. Non ha avuto un percorso rosa e fiori ma ad oggi con i vari aggiornamenti e patch, a mio personale parere, è molto migliorato dal lancio.
Ovviamente non è ancora arrivata la fine di questo titolo e proprio nel corso di queste ore è stata rilasciata una patch, la 1.38. L’aggiornamento è stato rilasciato per PC e PlayStation 4 e va a migliorare ulteriormente il grosso aggiornamento Atlas Rises, in particolare con un nuovo sistema di salvataggio. Quest’ultimo consente di utilizzare cinque slot, per le varie modalità di gioco, che recuperano gli eventuali salvataggi già presenti. Selezionando un nuovo slot vuoto si inizia una nuova partita con la possibilità di scegliere la modalità a cui giocare.
Per una maggiore sicurezza, per ogni salvataggio ci saranno 2 slot, uno per i salvataggi automatici e uno per i salvataggi manuali effettuati dai giocatori. Il salvataggio automatico interviene ogni volta che si esce dalla nave, si muore, si acquista un Freighter o si conquista una base. Trovate tutte le informazioni ufficiali a questo indirizzo.