Molto è stato detto su No Man’s Sky e ancora oggi dopo cinque anni dalla sua uscita, continua a far parlare di sé grazie al costante supporto ricevuto che ne ha risollevato le sorti e cambiato il proprio destino. Hello Games però ha mantenuto le promesse andando persino oltre le aspettative regalandoci un gioco meraviglioso.
L’offerta su Eneba
Il caro “vecchio” shop di Eneba (ricordiamo, sempre sia lodato) ci regala la possibilità di acquistare i nostri titoli preferiti a prezzi vantaggiosi, a volte con prezzi talmente ridicoli che è impossibile lasciarseli sfuggire. Accade esattamente questo con No Man’s Sky, puoi riscattare la steam key al prezzo di 12.08 € anziché 54.99 €, uno sconto del 78% che ti permette di acquistare un titolo imperdibile e che non stanca mai.
Esplora lo spazio infinito
In No Man’s Sky vesti i panni di un esploratore spaziale che precipita su un pianeta sconosciuto. Devi esplorare in cerca di risorse, sopravvivere, sviluppare il tuo alter-ego, sistemare la tua navicella, combattere creature aliene; si tratta di un universo procedurale che genera un numero, quasi, infinito di pianeti e potrai esplorarli in solitaria o con gli amici, insomma potrai decidere se andare verso l’infinito…e oltre.
No Man’s Sky: l’importanza del supporto
Hello Games ha il merito di avere dato nuova linfa ad un titolo che rischiava di scomparire. Sembrano davvero lontani i tempi bui perché il gioco continua a brillare di nuova luce grazie ai vari aggiornamenti rilasciati, le espansioni; tutto questo ha reso il titolo sempre più interessante, profondo e strutturato, con un alto livello di sfida e contenti sempre nuovi.
Pertanto è giusto riconoscere l’ottimo lavoro svolto da Hello Games che è riuscita non solo a dimostrare che l’impegno porta a grandi risultati, ma è andata anche oltre le aspettative revisionando un gioco da capo a piedi, rinnovandolo in ogni suo aspetto rendendo No Man’s Sky una esperienza coinvolgente e che ti spinge a continuare il tuo viaggio nello spazio.
Prima di salutarti ti lascio la visione del trailer dell’ultimo Update