No Man’s Sky ha subito moltissimi aggiornamenti negli ormai quasi tre anni dalla sua iniziale data di uscita, update che hanno migliorato notevolmente l’esperienza di gioco, considerata dai più quasi una delle truffe videoludiche più mastodontiche della storia di questo medium, non soltanto di questa generazione. Un ennesimo aggiornamento è arrivato negli scorsi giorni, intitolato Living Ships, che ha ulteriormente aggiunto novità interessanti ad un titolo che ad oggi risulta godibilissimo.
Il team di sviluppo capitanato da Sean Murray, ovvero Hello Games, ha confermato ulteriormente il cambio di strategia per quanto riguarda lo sviluppo e le tempistiche di produzione e pubblicazione delle espansioni del sand box sci-fi. Queste conferme arrivano dallo stesso Murray, che ha rilasciato, sul sito ufficiale del gioco e anche su quelle del PlayStation Blog, le seguenti dichiarazioni:
L’autore ha inoltre affermato:
“mentre dietro le quinte lavoriamo ad aggiunte e novità più drastiche che saranno disponibili nel lungo termine, stiamo anche sperimentando con la pubblicazione di contenuti regolari per fare in modo che la community possa riceverli e apprezzarli il prima possibile“.
A partire da questa pubblicazione dell’espansione Living Ships dunque, gli aggiornamenti di No Man’s Sky saranno regolari e costanti. Hello Games continuerà dunque a lavorare per migliorare sempre di più un gioco che ha saputo riscattarsi abbondantemente. No Man’s Sky è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.