Il recente No Man’s Sky Beyond non è stato un grande successo per Sean Murray e tutti gli altri componenti di Hello Studios; l’aggiornamento ha ingrandito la componente multiplayer e con essa le possibilità di interazione tra gli utenti. Inoltre ora l’intero titolo è giocabile in VR.
L’aggiornamento, gratuito se possiedi già il gioco, è stato un grande successo, in grado di mutare le sorti di un titolo molto particolare e per questo poco fortunato. No Man’s Sky continua ad essere una delle story più interessanti nella storia del videogioco: all’epoca della sua uscita i giocatori si sentirono ingannati e raggirati dal marketing del gioco e da come Murray lo aveva inizialmente presentato.
Dopo le reazioni iniziali, Hello Games si mise allo studio prendendosi alcuni mesi prima di venir fuori con un update in grado di risolvere molti dei problemi riscontrati dai giocatori.
E’ la dimostrazione di come, nel mondo dei videogame, anche un gioco che fallisce all’inizio può diventare col tempo un successo.
No Man’s Sky Beyond è disponibile per PC, Xbox One, e PlayStation 4. Sean Murray ha anche espresso un certo interesse nel portare il titolo su Nintendo Switch.