Il 7 giugno, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per No Man’s Sky, che aggiunge una nuova spedizione chiamata Singularity, che sarà disponibile fino al 12 luglio. Andiamo a scoprire cosa aggiunge!
I giocatori inizieranno la loro avventura in un accampamento armonico, immerso tra le montagne color porpora di Ahei XV. Singularity è un’avventura ricca di narrativa e costituisce il secondo capitolo della storia introdotta in Interceptor.
I giocatori potranno svelare un po’ della storia e dell’origine dei campi armonici in un mistero che tocca anche l’intelligenza artificiale, la volontà di esistere e la natura stessa di ciò che significa essere vivi. Nada e Polo saranno presenti e ci assisteranno nell’assemblaggio di un costrutto robotico e in un obiettivo comune che potrebbe plasmare il futuro dell’universo.
Dopo aver completato Singularity, o quando la spedizione si conclude, si avrà la possibilità di convertire i progressi in un salvataggio in modalità normale. Sul canale Youtube di Hello Games, è disponibile un trailer dedicato all’uscita della spedizione:
Singularity: quali ricompense ci aspettano
I giocatori potranno assumere l’aspetto di un automa meccanico con un nuovo set di personalizzazione completo, basato sulle parti che raccoglieremo ed assembleremo nel corso della spedizione. Inoltre, una scelta che prenderemo nel corso della trama potrà farci ottenere il casco Atlantid o il casco Crimson.
Potremo ottenere anche il Crimson Freighter Trail, un miglioramento estetico del motore principaleper le nostre navi. Per scoprire tutte le altre ricompense, o avere maggiori informazione sulle novità relative a No Man’s Sky, ti consigliamo di fare un salto sul sito ufficiale del gioco.