Tutti sanno che No Man’s Sky ha avuto un rilascio turbolento, tuttavia Hello Games non ha mai abbandonato il titolo ed anzi l’ha migliorato sempre di più. Il gioco al giorno d’oggi conta già circa 20 aggiornamenti alle spalle, essendo Next quello che ha restituito le speranze ai giocatori. Dopo essersi concentrati sui pirati spaziali con l’aggiornamento Outlaws, sembra che il team di sviluppo sia pronto ad esplorare altri temi e generi.
No Man’s Sky: le soprese non finiscono
Non stiamo parlando di un nuovo videogioco ma della nuovissima spedizione di No Man’s Sky, la quale introduce il roguelike nella vostra esperienza spaziale. Il nome dell’aggiornamento nonché della spedizione è Leviathan, questa avventura ci trasporterà in un loop temporale nel quale dobbiamo sopravvivere per recuperare i nostri ricordi. Come puoi immaginare, ogni morte equivale al reset del ciclo, quindi dovremo ricominciare da capo dopo ogni sconfitta.
Leviathan ci invita a superare vari ostacoli per recuperare frammenti di ricordi che ci portano dinnanzi alla misteriosa creatura conosciuta come “il Leviathan“. Nella spedizione possiamo raggrupparci insieme ad altri giocatori per avanzare attraverso il ciclo temporale e rompere la maledizione, tutto ciò fornirà ricompense preziose sia per noi che per la squadra. Ma bisogna stare attenti poiché la morte è sempre in agguato.
D’altra parte, la spedizione introduce anche diverse ricompense extra, come cosmetici decorativi, pezzi per la nostra nave, oggetti decorativi per la base e altri prodotti. Ma il vero premio non è altro che il Leviathan che si unirà alla nostra flotta di fregate.
Se vuoi mettere alla prova le tue abilità in No Man’s Sky e risolvere il mistero che circonda il loop, sappi che la spedizione è ora disponibile gratuitamente su PC, Xbox One/S/X, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Questa avventura sarà disponibile per solo sei settimane, poi scomparirà per far posto ad altre novità. Dopotutto il team di sviluppo ha in mano un progetto che secondo le loro dichiarazioni “è ben lungi dal vedere la fine”.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.