Proprio quando sembrava esserci calma piatta in casa Hello Games ecco che No Man’s Sky torna a sorpresa con un nuovo update: Interceptor, che porta tante novità tra cui nuove navi, nuovi pianeti di tipo “corrotto” e miglioramenti visivi e non, sia per la versione base che quella VR.
Una cosa è certa, No Man’s Sky non è stato mai abbandonato dal lancio ad oggi, nel lontano 2016. Dopo un inizio sofferente e calma piatta, gli sviluppatori hanno messo la quinta e portato di anno in anno sempre più contenuti, mantenendo attiva la community per anni.
Se questo non bastasse è stato annunciato, a seguito degli ultimi aggiornamenti, che quest’anno sarà ricco di contenuti per il gioco di esplorazione spaziale e che dunque, dobbiamo aspettarci di più entro l’estate, periodo in cui solitamente vengono rilasciati aggiornamenti più corposi.
No Man’s Sky: cosa aspettarsi in futuro?
Hello Games ha dichiarato di volerlo rendere il gioco di esplorazione spaziale più vasto mai creato, e sembra proprio che al momento ci stiano riuscendo alla grande, anche se a quanto pare non è stato ancora mostrato tutto.
Si vociferava di un update invernale, che avrebbe portato novità per i pianeti di tipo congelato, fermi ormai a qualche versione fa in quanto a novità ed esplorazione.
In attesa di altri contenuti vediamo il trailer dell’ultimo update: