Tra i giochi che sempre hanno saputo far parlare di sé, No Man’s Sky è senza dubbio in cima alla lista. Cominciato dalle ceneri della critica e dei giocatori, il titolo ha però saputo trarre enorme insegnamento dai propri errori, fino a divenire quello che potrebbe essere definito un vero e proprio trionfo videoludico!
Di aggiornamento in aggiornamento, il gioco ha ricevuto sempre più attività, obiettivi, storia, navi speciali ed ora, con il Prisms update avremo persino nuove texture, effetti ed estetiche che stanno man mano catapultando il titolo nell’argomento next-gen.
Ecco il trailer del nuovo aggiornamento Prisms:
No Man’s Sky si avvicina sempre più al next-gen grazie a Prisms
Presentato ufficialmente qualche ora fa, il nuovo update prevede una serie di miglioramenti e fix che renderanno il gioco ed ogni pianeta che visiteremo esteticamente migliore, più vivo e dettagliato del precedente!
Tra le numerose aggiunte di No Man’s Sky a livello estetico troviamo: un miglioramento qualitativo della luce, una migliore resa della pioggia che bagna il terreno, una maggiore rifrazione della luce in base al materiale che illumina, nuovi effetti di warp per saltare nell’iperspazio e maggiori effetti particellari come polveri, spruzzi di luce e molto altro ancora.
Come se ciò non bastasse avremo l’incredibile possibilità di cavalcare gli animali volanti, permettendoci di svolazzare alla scoperta del nuovo pianeta che visiteremo ed osservare i nuovi e migliorati dettagli dei biomi, pieni di vita e possibilità!
Ciliegina sulla torta di No man’s Sky è la nuova e migliorata modalità foto, la quale ci permetterà di immortalare momenti di qualità ed immagini mozzafiato di biomi, creature, piante e qualsiasi cosa valga la pena essere ricordato nel migliore dei modi!
Il gioco si mostra ancora una volta ricco di sorprese ed Hello Games ha senza dubbio dimostrato che dalle ceneri può sempre rinascere una stupenda fenice!
La domanda da porsi ora è la seguente: riuscirà Cyberpunk 2077 a fare lo stesso?