Tramite un post pubblicato direttamente sul loro blog, gli sviluppatori di No Man’s Sky hanno annunciato l’imminente arrivo di Origins, l’ultimo importante aggiornamento della loro opera debuttata più di 4 anni fa. Per quanto non si sappia ancora nulla su quelle che saranno le novità effettivamente introdotte all’interno del titolo, Hello Games ha ugualmente tenuto a farci sapere quanto esse rappresenteranno un nuovo inizio per il videogioco, sottolineando il loro costante impegno con queste parole:
“Sappiamo che da parte della community c’è un enorme appetito per i contenuti di No Man’s Sky, e il nostro team ha lavorato sodo quest’anno per fornirli nonostante le circostanze difficili. […] Siamo stati silenziosi, ma siamo sempre stati in ascolto e concentrati con passione sul miglioramento del gioco che amiamo”.
Dopo i vari cambiamenti e le migliorie introdotte da Desolation, No Man’s Sky si prepara quindi ad accogliere, nel giro di una settimana, un nuovo update che amplierà ancor di più un titolo ormai già colmo di contenuti. Se fino a questo momento c’era ancora chi non poteva fare a meno di vedere ogni nuova aggiunta come un dovuto tentativo di riscatto, è probabile che dopo Origins chiunque dovrà necessariamente ricredersi, dato che No Man’s Sky rappresenta forse uno dei migliori esempi di supporto post lancio mai concepiti.
Prima di salutarti lasciandoti a un affascinante video dedicato al gioco, ti invito a rimanere sintonizzato/a sul nostro sito per non perderti quelle che saranno le patch notes di Origins e ti ricordo, nel caso stessi pensando di recuperare questo titolo, che No Man’s Sky è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC via Steam e Microsoft Store.