È difficile dimenticare il terribile lancio di No Man’s Sky, ma il team di Hello Games ha lavorato su molti aggiornamenti, dando così agli utenti l’esperienza che avevano promesso all’inizio. Di recente la software house ha annunciato il 20esimo aggiornamento, il suo nome è Endurance e fa volare la nostra fantasia grazie alle innumerevoli possibilità di personalizzazione dell’ammiraglia e della flotta.
No Man’s Sky: nuovi contenuti incredibili
Come potete vedere nel trailer, il gioco espande l’esperienza nello spazio con una buona manciata di novità, tra cui basi più grandi, un hangar migliorato e persino corridoi esterni che ci permettono di godere di paesaggi stellari. Ma non è tutto dato che Hello Games ha confermato che possiamo goderci tutto questo con un nuovo equipaggio di NPC che lavorerà e vivrà a bordo della nostra nave.
Endurance introduce anche sorprese per i giocatori che cercano più sfide nello spazio. Parliamo di nuove spedizioni, missioni di combattimento e persino della possibilità di completare la nostra flotta con maestose creature viventi che potrebbero agire in modi inaspettati se schierate nelle missioni.
Hello Games riesce ad attirare nuovamente gli occhi degli appassionati di fantascienza grazie al suo eccelso lavoro, il team ha introdotto miglioramenti notevoli durante il corso degli anni. Sebbene il titolo continui ad espandere i suoi contenuti, gli autori hanno già confermato altri progetti riguardanti esso, come un lancio su PlayStation VR2 o su Nintendo Switch .
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.