No Man’s Sky non è di certo un titolo sconosciuto. Uscito e criticato pesantemente, nel corso del tempo è riuscito a farsi amare sempre di più con incredibili update, fino a diventare ciò che conosciamo oggi.
A ogni modo preparati, perché il prossimo update sarà davvero interessante e noi siamo qui per parlartene!
No Man’s Sky: l’update 4.0 si concentrerà su Switch!
No Man’s Sky è destinato ad arrivare su Nintendo Switch il 7 ottobre 2022 e questo è un dato di fatto. Alla luce di ciò, Sean Murray ha deciso di deliziarci in merito all‘update 4.0:
“Il 2022 è già ora uno dei nostri anni più impegnativi a oggi, con Outlaws, Steam Deck, Sentinels, Switch, Mac OS, Leviathan, le spedizioni e molto altro. Il focus della versione 4.0 è la pubblicazione della versione Switch, un’opportunità per introdurre un nuovo gruppo di giocatori nella nostra accogliente community. Altro è in arrivo”
2022 has already been one of our most busy years to date with Outlaws, Steam Deck, Sentinels, Switch, Mac OS, Leviathan, expeditions + more
The focus of 4.0 is our Switch release, an opportunity to introduce a new group of players into our welcoming community. More will follow pic.twitter.com/fXmX1BiLB1
— Sean Murray (@NoMansSky) September 23, 2022
Insomma, aspettiamoci grandi novità per questa nuova edizione che deve essere dopotutto perfetta. L’azienda ha già sperimentato in passato l’effetto dei lavori frettolosini. Perciò siamo fiduciosi in grandi novità!