No Man’s Sky è un videogioco che ha una storia davvero particolare. Parliamo infatti di un titolo che al lancio era quasi stato definito una vera e propria truffa, ma con il passare del tempo la situazione è cambiata… in maniera davvero radicale! Il gioco di Hello Games ha infatti avuto un fantastico supporto post-lancio e per 5 anni No Man’s Sky ha ricevuto a cadenza quasi regolare, parecchi contenuti aggiuntivi totalmente gratuiti e discutendo di questo… ne è in arrivo uno nuovo!
No Man’s Sky: una nuova spedizioni ci porterà tra tempeste e vermi giganti
Grazie a un nuovo trailer infatti, viene svelata quella che sarà la quarta spedizione disponibile sul titolo e quest’ultima è denominata “Emergence”. Il trailer ci mostra un poco quello che ci potremo aspettare dalla spedizione e a giudicare dalle atmosfere sembra che questo nuovo contenuto prenda ispirazione da Dune. All’interno del video vediamo infatti un pianeta con distese di sabbia popolato da enormi vermi, che inoltre possono librarsi nel cielo.
Sempre all’interno del trailer si nota un giocatore che cavalca uno di questi enormi vermi e comincia a muoversi per il pianeta, oltre a quello possiamo anche assistere a tremende tempeste di sabbia che daranno filo da torcere a molti esploratori spaziali. Insomma l’atmosfera mostrata all’interno del video non potrà che fare impazzire di gioia gli amanti di Dune e della sua irresistibile atmosfera.
Questo nuovo contenuto si andrà quindi ad aggiungere ai molteplici già disponibili e tutti quanti essi rendono No Man’s Sky il gioco che doveva essere fin dal lancio… anzi, anche meglio! Attendiamo quindi con ansia il nuovo aggiornamento che introdurrà questa nuova spedizione, per poterne saggiare la qualità e vedere che tipo di lavoro ha compiuto Hello Games con questo contenuto.