No Man’s Sky Beyond, l’ultimo aggiornamento del titolo di Hello Games, ha cambiato sensibilmente l’esperienza di gioco, migliorandola notevolmente. Nonostante ciò, il team di sviluppo vuole aggiungere ulteriori feature per migliorare ulteriormente il proprio gioco. Il prossimo aggiornamento alla versione 2.2, chiamato Synthesis, andrà ad ampliare ciò che è già stato fatto grazie all’update Beyond e i giocatori potranno vedere le novità ed i miglioramenti già da oggi.
Synthesis è l’ottavo aggiornamento gratuito di No Man’s Sky ed oltre ad aggiungere alcune features suggerite anche dalla community, andrà a sistemare alcuni bug ed imperfezioni venuti fuori con il rilascio dell’update Beyond.
In un post sul PlayStation Blog, il creative director di No Man’s Sky, Sean Murray, ha elencato i punti più importanti dell’aggiornamento Synthesis:
- Multi-tool multiplo: quando il multi-tool non è abbastanza
- Miglioramenti all’editor del terreno: appiattisci o riporta un terreno allo stato precedente con la pressione di un unico tasto
- Cavalca le creature in VR: salta in sella ai tuoi animaletti in VR
- Exocraft in prima persona: ora disponibile sia in VR sia senza VR
- Raffinatore personale: raffina i materiali mentre viaggi, ovunque tu sia
- Outfit multipli: puoi salvare un certo numero di outfit fra i quali cambiare rapidamente
- Modalità foto in VR: vedi un magnifico panorama in VR? Scatta una foto e condividila
- Rottami e upgrade della navicelle: scambia navicelle che non vuoi con tecnologie di valore e miglioramenti
- Nuove tecnologie: gestione dell’inventario a lunga distanza, ricarica del jetpack a mezz’aria, teletrasporto di emergenza durante i combattimenti
- Nuovi pezzi per le basi: quadrato è buono, triangolare è meglio
- Mappa della navicella migliorata: migliorata la qualità e la chiarezza quando si visualizza la mappa
- … e tanto altro
Sean Murray non scherza quando dice “tanto altro”. Sulla pagina ufficiale di No Man’s Sky le note riguardo l’update sono parecchie. Oltre alle novità elencate prima, c’è anche una lunga lista di fix dei bug. Il supporto a lungo termine di Hello Games per No Man’s Sky continua ad impressionare.