Dal suo lancio vergognoso e disastroso nel 2016, Hello Games ha fatto di tutto per migliorare No Man’s Sky, anche per cercare di lavarsi da una delle più incresciose scam mai viste nel mondo del videogioco. In un recente post sul blog ufficiale del gioco, lo sviluppatore ha fatto un vero e proprio excursus degli oltre 10 importanti aggiornamenti rilasciati finora. Questi includono il recente Living Ships, che ha permesso ai giocatori di far crescere le proprie navi e Exo Mech che ha fornito un mech gigante per il roaming, il mining e la sopravvivenza.
Il gioco è migliorato sensibilmente, al punto che potemmo definirlo quasi un’esperienza nuova; eppure il sentiero di redenzione che Hello Games ha intrapreso non è ancora finito.
“Oltre agli aggiornamenti [passati] dei contenuti, stiamo lavorando ad alcune aggiunte più ambiziose all’universo e abbiamo pianificato molte più cose per il 2020, per cui saremo entusiasti“.
Incredibile quindi che il supporto a un titolo così controverso non sia ancora finito e che, anzi, anche quest’anno sembra aver parecchio da raccontare!
No Man’s Sky è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. L’intero gioco è anche giocabile in VR senza ulteriori costi e in realtà l’update che lo consente, bisogna ammetterlo, è stato fatto abbastanza bene. Hello Games è anche impegnata nello sviluppo di un gioco di avventura d’atmosfera chiamato The Last Campfire che uscirà quest’estate per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. Puoi dare un’occhiata al gameplay qui sotto!
Con questi Mach, deve essere parecchio ganzo. Tra un Battelfield V e un COD, provare questo titolo dovrebbe essere un’ottima idea.