No Man’s Sky è probabilmente un titolo che ha impiegato anni per redimersi completamente. Molti infatti si sono dimenticati com’era al lancio: uno spoglio simulatore di passeggiate spaziali senza uno scopo o una meta.
Oggi però, a distanza di anni, il gioco è riuscito finalmente a conquistare. Un fan però ci ha tenuto a ricordare i vecchi tempi, vediamo insieme come!
No Man’s Sky: un fan ci ricorda la disastrosa prima release!
Dal 2016 a oggi ne è passata di acqua sotto i ponti! Un fan ha voluto fare un piccolo esperimento, facendo girare la versione 1.0 di No Man’s Sky sulla propria fidata PlayStation 5. Si tratta nello specifico di uno youtuber di nome Cycu1.
Non ti nascondiamo che aver guardato questo video, oltre a una grandissima nostalgia, ci ha anche fatto cadere dalla sedia. Sono sicuramente stati fatti passi da gigante per quanto concerne il gioco. Giudica tu stesso guardando qui:
Infine, se anche tu volessi replicare l’esperimento dello youtuber, ti basterà entrare in possesso di un cd contenente la versione 1.0 del gioco, avviarlo e bloccare gli update. Però ti assicuriamo che non ti perdi nulla e che anzi, sarebbe meglio lasciare stare e godersi il gioco per la bellezza che è ora!