No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle approderanno finalmente su PC la prossima settimana a un prezzo eccezionale, ma solo per i primi giorni. Il costo su Steam girerà attorno ai €19,99 l’uno e fino al 15 giugno potrai accaparrarti i giochi con un bel 10% di sconto. Dopo quella data, ovviamente, sarà tutto a prezzo pieno.
Sia No More Heroes, sia No More Heroes 2: Desperate Struggle avranno la stessa data d’uscita ed entrambi saranno presenti sulla stessa piattaforma citata poc’anzi. Preparati a rivivere le avventure di Travis Touchdown dal 9 giugno 2021!
Entrambi sono stati migliorati a livello di grafica, offrendo una risoluzione in HD, e gireranno a 60 fps.
Non sai di cosa parlano i due titoli? Nessun problema, vediamo di fare un piccolo riassunto di entrambi.
No More Heroes del 2007, solo per la console Nintendo Wii
Il primo titolo è stato pubblicato nel 2007 per la famosissima e tanto amata Nintendo Wii. Il protagonista è Travis Touchdown, un appassionato di giochi e anime che viene coinvolto nella United Assassins Association.
Il gioco è in terza persona, un hack and slash, dove il protagonista si fa largo tra i vari assassini più famigerati dell’Associazione per rimanere in vita. La sua arma? Una katana laser, molto simile a una semplicissima spada laser di Star Wars.
Ovviamente il titolo presenta elementi umoristici non adatti a tutti e tanto sangue.
No More Heroes 2: Desperate Struggle del 2010 è una versione migliorata del primo gioco
Il gioco è praticamente una versione migliorata, ottimizzato e semplificato per permettere un’esperienza ancora più facile. Non presenta più un mondo aperto (praticamente non sono state inserite le parti non amate dal pubblico).
In compenso hanno aumentato i combattimenti contro tantissimi altri avversari, ovviamente tutti sempre più strambi e “divertenti”. Travis non sarà solo, perché avrà con sé una piccola schiera di amici che lo aiuteranno nell’impresa.
Se vuoi leggere qualcosa di più approfondito, ti suggeriamo di leggerti la nostra recensione.