Originariamente rilasciato in esclusiva per Nintendo Switch il 27 agosot 2021, No More Heroes 3 è pronto ad approdare su tutte le altre console nel resto del mondo:
- 6 ottobre in Giappone
- 11 ottobre in Nord America
- 14 ottobre in Europa
Manca quindi veramente poco ed anche noi videogiocatori italiani potremmo vivere la (non più tanto) nuova avventura di Travis Touchdown (QUI la nostra recensione del titolo):
Ma la notizia di oggi non è certo l’uscita multipiattaforma del gioco di Suda51, bensì la patch arrivata fresca fresca su console Nintendo Switch: tale update aggiunge (finalmente!) l’audio giapponese al titolo, oltre ad alcuni fix per bug minori.
Versione 1.1.0 del 10 ottobre 2022 di No More Heroes 3
- Aggiunta delle voci giapponesi
- Aggiunta di ulteriori tutorial e testi guida
- Fix di alcuni bug minori
No More Heroes 3: ultimo capitolo della serie?
Senza dubbio uno dei titoli più apprezzati dello sviluppatore nipponico, No More Heroes 3 si preannunciava come l’ultimo episodio della serie già da tempo; tuttavia, lo stesso Suda51 ha affermato che la richiesta dei fan per un 4° capitolo potrebbe, in futuro, venir presa in considerazione!
Ovviamente, il successo di questo 3° capitolo (e l’eventuale backlog degli altri due) giocherà una parte importante sulla futura produzione dello sviluppatore. Il nostro consiglio è quello di recuperare l’intera trilogia, indipendentemente dalla console che possiedi.
Resta sintonizzato con noi di iCrePlay per non perderti i futuri aggiornamenti sulla serie e sul mondo videoludico in generale!